Gianpy Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 ...te lo rifai! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 bravo.... e mo' ti ritocca fare il prato :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ciao. Per sfruttare le caratteristiche del materiale da stampa, io l'avrei stampato coricato in modo da renderlo più resistente nel verso in cui supporta maggiori sollecitazioni. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 14 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Grazie Marco, lo terrò presente per le prossime stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albertot Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Buongiorno un libro molto interessante per ottenere il massimo dai nostri pezzi in base all'utilizzo e: functional design for 3d printing Clifford Smyth Buona lettura 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 @Gianpy Bel lavoro👍 Una curiosità: per ricavare le dimensioni esatte del pezzo originale, hai fatto una scansione 3D? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Ciao AlexPA, grazie, no ho usato semplicemente il calibro e "L'OCCHIOMETRO"😀😉 Non ho ancora lo scanner, ma sarebbe davvero utile! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 24 minuti fa, Gianpy dice: Ciao AlexPA, grazie, no ho usato semplicemente il calibro e "L'OCCHIOMETRO"😀😉 Non ho ancora lo scanner, ma sarebbe davvero utile! Già, ti capisco, anche io per ora uso il calibro ma una scanner sarebbe utilissimo anche per me 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Questo lo fa vedere a noi... Poi lo smonta e alla moglie dice che è rotta 😎 Bel lavoro. 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.