Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 ah ok quindi uso questa procedura anche quando cambio il filamento.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Adesso, Bananafell3r dice: ah ok quindi uso questa procedura anche quando cambio il filamento.... non è una regola in realtà non al cambio filo ma al termine della stampa. se devi solo cambiare filo e continuare a stampare non serve. io faccio così e non ho avuto più problemi ma a volte non l'ho fatto e non è successo niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 ah quindi dici di togliere il filamento al termine di ogni stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 solo se non devi continuare a stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 okok, lo prenderò come abitudine quando ovviamente posso....ma una domanda...il ptfe, deve essere a pari heatbreak?o posso farlo fuoriuscire di un mezzomillimetro cosi da favorire meglio l'accoppiamento nozzle-ptfe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 deve essere pari avviti tutto il nozzle e poi fai mezzo giro a svitare avviti tutto l'heatbreak stringi il nozzle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 20 minuti fa, Gigi dice: deve essere pari avviti tutto il nozzle e poi fai mezzo giro a svitare avviti tutto l'heatbreak stringi il nozzle tutto cio a caldo... se si fa a freddo che problemi ci sono? giusto per curiosità...o meglio perchè si creano quei problemi? teoricamente intendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 sempre a caldo i metalli in generale si dilatano con il calore quindi conviene fare il lavoro alla temperatura che usi durante la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 okok gigi. rifaccio tutto a caldo. consigli su come tagliare perfettamente il ptfe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 non credo si possa tagliare in un modo migliore di altri. taglierino credo vada bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.