Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 ah ok quindi uso questa procedura anche quando cambio il filamento.... Cita
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 Adesso, Bananafell3r dice: ah ok quindi uso questa procedura anche quando cambio il filamento.... non è una regola in realtà non al cambio filo ma al termine della stampa. se devi solo cambiare filo e continuare a stampare non serve. io faccio così e non ho avuto più problemi ma a volte non l'ho fatto e non è successo niente Cita
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 ah quindi dici di togliere il filamento al termine di ogni stampa? Cita
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 okok, lo prenderò come abitudine quando ovviamente posso....ma una domanda...il ptfe, deve essere a pari heatbreak?o posso farlo fuoriuscire di un mezzomillimetro cosi da favorire meglio l'accoppiamento nozzle-ptfe Cita
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 deve essere pari avviti tutto il nozzle e poi fai mezzo giro a svitare avviti tutto l'heatbreak stringi il nozzle Cita
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 20 minuti fa, Gigi dice: deve essere pari avviti tutto il nozzle e poi fai mezzo giro a svitare avviti tutto l'heatbreak stringi il nozzle tutto cio a caldo... se si fa a freddo che problemi ci sono? giusto per curiosità...o meglio perchè si creano quei problemi? teoricamente intendo... Cita
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 sempre a caldo i metalli in generale si dilatano con il calore quindi conviene fare il lavoro alla temperatura che usi durante la stampa Cita
Bananafell3r Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 okok gigi. rifaccio tutto a caldo. consigli su come tagliare perfettamente il ptfe? Cita
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 non credo si possa tagliare in un modo migliore di altri. taglierino credo vada bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.