tonyhhkx Inviato 26 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2018 4 minuti fa, Marcottt dice: si ma avresti probabilmente unaresa estetica diversa.... comunque si il piano di stampa è importante... credo che la regola generale sia cercare di avere percorsi orizzontali più "lunghi" possibile.... esatto, quando ho stampato dei cilindretti di 4mm di diametro si sono spezzati senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pavirex Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sempre nella stampa del PETG, il mio è della Sunlu ho fatto molte prove e ne sto uscendo pazzo quando stampo a qualsiasi temperatura e sono arrivato fino a 250° mi si piega il filo sulla ruota godronata e non c'è verso ho provato anche con retrazione a 6mm e velocità di retrazione a 45 uso Cura e non ce la faccio più c'è qualcuno dii animo buono che mi può aiutare? grazie mille a tutti scusate la stampante è una geeetech A30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 3 ore fa, Pavirex dice: Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sempre nella stampa del PETG, il mio è della Sunlu ho fatto molte prove e ne sto uscendo pazzo quando stampo a qualsiasi temperatura e sono arrivato fino a 250° mi si piega il filo sulla ruota godronata e non c'è verso ho provato anche con retrazione a 6mm e velocità di retrazione a 45 uso Cura e non ce la faccio più c'è qualcuno dii animo buono che mi può aiutare? grazie mille a tutti scusate la stampante è una geeetech A30 fai un video del problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pavirex Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Ciao a tutti e scusate per ilritardo ecco il video ed i parametri di Cura, se qualcuno riesce ad aiutarmi, ho provato anche ad aumetare la temperatura arrivando fino a 250° che è il massimo che può raggiungere la mia stampante ma nulla grazie per un consiglio sono aperto a tutte le prove necessarie allego il video da 235° fino a 250 fa sempre cosi sembra che parta bene ed ad un certo punto si aggroviglia il filo, ho notato che lo fa se abilito i supporti grazie Untitled Project.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.