looka Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 non so cosa ho combinato ma mi è sparito il marlin dal pc. non lo trovo da nessuna parte, dal cestino a tutte le cartelle... boh... posso trasferire il firmware della stampante da lei al pc tale e quale senza dover ricopiare tutti i valori a mano che già lo so che ne dimentico qualcuno? se si, come? grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Non si può fare purtroppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 puoi stamparti alcuni dei valori con M503 se non erro, e se poi resetti la stp e fai di nuovo M503 vedi i valori che avevi impostato in arduino.... però poi hai la stp resettata vedi tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 con repetier puoi vedere alcuni valori dell'eeprom ma non so quanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 si... mi scriverò i valori e li ricopierò... che brutta roba... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 ce l'ho fatta, ho ricopiato tutto. non trovo gli steps/mm dell'estrusione sul marlin... per ora l'ho inserito da lcd. sapete dirmi da che parti sono? dopo aver riscritto tutto ho lanciato una stampa senza accorgermi che gli steps dell'estrusione invece di 94,5 erano 500... l'ABS usciva dall'ugello fumando, vibrazioni del nono grado richter... momenti di panico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 che versione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 1.0 o giu' di lì... quello vecchio che va con arduino 1.0.6... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 riga 482 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 sempre più'... grazie gigi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.