27rosso Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Salve gente,sono da poche ore un possessore di una DaVInci...Non so ancora se essere felice o meno... Come da topic... la stampante non stampa!!!Mi ha stampato la demo.. ma quando vado a inviare il primolavoro.. nello specifico il supporto per il resetter delle cartucce, mi appare il messaggio di lavoro inviato... ma poi finisce qui! Non stampa nulla e non si visualizzano errori!Dove sbaglio? Grazie dell'attenzione,Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 gira e rigira.. e dopo aver fatto le 3 credo di aver risolto... a quanto pare è il programma di stampa proprietario che gira male... e non va d'accordo con lo slicing dei pezzi... ho letto le altre discussioni e ho scaricato slicer3d... caricato il pezzo.. convertito in file di stampa e rimandato al programma della XYZ pezzo stampato.. e anche bene, considerando la bassa risoluzione.... adesso inizio a giocarci un po! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 wow! ottimo, di solito il difficile della daVinci è farla lavorare insieme a Slic3r e Cura! ma a quanto pare sei già al passo successivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.