Bananafell3r Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ma smette di estrudere o si bloccano proprio i motori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ma... Non so che dire... proverò a interporre un gruppo di continuità, dovrebbe anche filtrare un po'. Blocca completamente i motori. Non solo l'estrusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ma stampavi da usb o da sd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ho sempre stampato da SD. Purtroppo la stampante è in un altra stanza rispetto al Mac. Non ho spazio vicino al computer.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Allora ok, a quanto so è sempre consigliabile stampare da sd, con usb sono più frequenti cali di tensione che possono fare interrompere la stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Grazie, proverò con il gruppo di continuità... Ho anche rifatto il programma... chissà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ennesima prova proprio ora. Ho collegato il gruppo di continuità e fatto partire l'ultima stampa di ieri sera. Con mia sorpresa si è bloccata nello stesso identico punto di ieri ! Quindi il problema non sono gli sbalzi di tensione ma il programma generato da Cura. Come potrei intervenire? Ripristinare da zero Cura? So di aver aggiunto delle opzioni i giorni passati... ma sinceramente non ricordo tutte quelle che ho aggiunto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 ci dovrebbe essere l'opzione " ferma stampa ad una certa altezza". puoi provare a vedere se l'hai abilitata. comunque abbassa la temperatura di estrusione. io direi 200/205 e poi appena riesci a stampare metti la ventolina x il pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 1 minuto fa, Gigi dice: ci dovrebbe essere l'opzione " ferma stampa ad una certa altezza". puoi provare a vedere se l'hai abilitata. comunque abbassa la temperatura di estrusione. io direi 200/205 e poi appena riesci a stampare metti la ventolina x il pla Ora provvederò a controllare tutte le opzioni che ho attivato... al max faccio un ripristino. Proverò anche ad abbassare la temperatura, ci avevo già pensato perché spesso mi lascia fili quando si sposta anche se la retrazione è attiva. Ho già stampato il condotto per la ventola, ma lo devo modificare un po' Grazie per i consigli ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Prova a cambiare slicer, ce ne sono tantissimi. Magari come dice Gigi è una spunta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.