PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Con Cura mi sono trovato subito a mio agio ! Se proprio non è necessario non vorrei cambiarlo per ora ! Proverò intanto a controllare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Proverò anche ad abbassare la temperatura, ci avevo già pensato perché spesso mi lascia fili quando si sposta anche se la retrazione è attiva.Lascia stare il problema dei fili, lo risolvi in parte con la ventola. X ora la temperatura è più importante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Grazie !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 altro consiglio inizia a stampare file piccoli giusto x regolatre bene la stampante. il solito cubetto ( poi avrai una marea di cubetti in casa ). è più facile vedere i difetti e sistemarli xyzCalibration_cube.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Cubetti dappertutto !!! Per la gioia di mia moglie 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ho controllato e non ho trovato spunte per bloccare in altezza... ho caricato il cubetto di cui sopra e fatto lo slicing. Bloccato anche lui.... Non capisco il messaggio 0 ore 8 minuti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 le temperature rimangono attive o dopo il blocco si raffredda tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Rimangono attive ! Inoltre scompare la % di stampa effettuata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 prova a riformattare la scheda sd e ricarica il file stl ho letto di qualche problema che può dare la scheda controlla anche se il driver dell'estusore si surriscalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 11 minuti fa, Gigi dice: prova a riformattare la scheda sd e ricarica il file stl ho letto di qualche problema che può dare la scheda controlla anche se il driver dell'estusore si surriscalda Proprio ora che sto trafficando col Mac e Cura ho visto che la scheda SD da problemi !!!! Non riesco nemmeno a formattarla ! Va immediatamente nel bidone dell'indifferenziato !!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.