PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 Con Cura mi sono trovato subito a mio agio ! Se proprio non è necessario non vorrei cambiarlo per ora ! Proverò intanto a controllare ! Cita
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 Proverò anche ad abbassare la temperatura, ci avevo già pensato perché spesso mi lascia fili quando si sposta anche se la retrazione è attiva.Lascia stare il problema dei fili, lo risolvi in parte con la ventola. X ora la temperatura è più importante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 altro consiglio inizia a stampare file piccoli giusto x regolatre bene la stampante. il solito cubetto ( poi avrai una marea di cubetti in casa ). è più facile vedere i difetti e sistemarli xyzCalibration_cube.stl Cita
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 Cubetti dappertutto !!! Per la gioia di mia moglie 😂 1 Cita
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 Ho controllato e non ho trovato spunte per bloccare in altezza... ho caricato il cubetto di cui sopra e fatto lo slicing. Bloccato anche lui.... Non capisco il messaggio 0 ore 8 minuti.... Cita
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 le temperature rimangono attive o dopo il blocco si raffredda tutto? Cita
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 Rimangono attive ! Inoltre scompare la % di stampa effettuata. Cita
Gigi Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 prova a riformattare la scheda sd e ricarica il file stl ho letto di qualche problema che può dare la scheda controlla anche se il driver dell'estusore si surriscalda Cita
PowerRS Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 11 minuti fa, Gigi dice: prova a riformattare la scheda sd e ricarica il file stl ho letto di qualche problema che può dare la scheda controlla anche se il driver dell'estusore si surriscalda Proprio ora che sto trafficando col Mac e Cura ho visto che la scheda SD da problemi !!!! Non riesco nemmeno a formattarla ! Va immediatamente nel bidone dell'indifferenziato !!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.