Alessandro Tassinari Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Tra poco più di una settimana si terrà a Milano la quarta edizione di Technology Hub. L’evento approfondirà le migliori tecnologie disponibili oggi, tra cui anche tanta stampa 3D. Io sicuramente sarò presente per una giornata circa. E voi? Qualcuno ha pensato di passare? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sem81 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ci sarò anch'io. Quest' anno la fiera promette molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 @sem81 concordo, ci sono stati movimenti interessanti da parte dei grandi attori italiani, almeno per l'additive. Stiamo a vedere cosa ne esce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sem81 Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Promesse disattese.Una delusione a mio parere.Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 19 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Niente a che fare con le vecchie edizioni di 3D Print Hub, concordo. Però ho apprezzato la dimensione, molto ridotta rispetto altre fiere che tendono a essere troppo dispersive: a me è piaciuta la compattezza!Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.