Luigi Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao a Tutti, ho 41 anni, scrivo da Roma e ieri ho ordinato la mia prima stampante, una Prusa i3 da Charlie http://www.charlies3dtechnologies.be/webshop/products/full-prusa-i3-kit-metric Ho fatto un po' di ricerca e il kit di Charlie mi sembra, per quello che ne posso capire ora, ben fatto. L'ho preso con l'hotend 1.7/0.35. Nella vita faccio il Solution Architect in tecnologie Microsoft (principalmente .net) e per passione mi occupo di aeromodellismo, domotica, automatismi e microcontrollori (anche Arduino). Non vedo l'ora che arrivi il pacco Luigi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao Benvenuto! Non male il kit di Charlie! poi secondo me il diametro del nozzle è perfetto, spero ti regali parecchie soddisfazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Welcome!!! Grande, ottima scelta la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.