Luigi Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao a Tutti, ho 41 anni, scrivo da Roma e ieri ho ordinato la mia prima stampante, una Prusa i3 da Charlie http://www.charlies3dtechnologies.be/webshop/products/full-prusa-i3-kit-metric Ho fatto un po' di ricerca e il kit di Charlie mi sembra, per quello che ne posso capire ora, ben fatto. L'ho preso con l'hotend 1.7/0.35. Nella vita faccio il Solution Architect in tecnologie Microsoft (principalmente .net) e per passione mi occupo di aeromodellismo, domotica, automatismi e microcontrollori (anche Arduino). Non vedo l'ora che arrivi il pacco Luigi Cita
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao Benvenuto! Non male il kit di Charlie! poi secondo me il diametro del nozzle è perfetto, spero ti regali parecchie soddisfazioni! Cita
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Welcome!!! Grande, ottima scelta la tua Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.