27rosso Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Salve gente,mi chiamo Fabio e sono il felice, spero, possessore di una DaVInci da meno di 24 ore! sono entrato nel mondo della stampa 3D da pochissimo, ma ho una certa esperienza nella lavorazione con plotter da incisione e taglio per la produzione di accessori per modellismo. Questo forum è una miniera d'oro di consigli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Confermo, ha proprio una "certa" esperienza, il ragazzo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao Fa', mi sono iscritto oggi anch'io Modellismo come? Io faccio aeromodellismo da quando avevo 14 anni. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 io faccio figurini.. soldatini.. pupetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Benvenuti sul forum a tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Benvenutissimo!!! Sono curioso di vedere le tue realizzazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.