Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 parlavo del video. anche se al centro ci fosse mezzo centimetro un foglio largo quanto il righello non passerebbe. magari con un foglio più piccolo del righello il video avrebbe senso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Si, in effetti un foglio intero non passa. Stanotte vedo cosa mi rispondono. A parte che ho un altro piatto ultrabase che mi hanno mandato insieme alla stampante. Quello è piano davvero, ma anche quello montato sulla stampante quando l'ho ricevuta era piano... Sembra che sia l'accoppiamento tra vetro e lamiera con differenti coefficienti di dilatazione che piega il vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
killdead Inviato 24 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2018 qualche news? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Hai verificato quanto è piegato il piatto? Fai qualche foto. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.