cavalieresenzafilo Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 ho trovato un bel modello su thingiverse e l'ho stampato , ma essendo io megalomane volevo qualcosa di grosso e massiccio e quindi l'ho modificata File originale:https://www.thingiverse.com/thing:2748992 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Forte! Come hai fatto le scritte bianche? Il manico come è ancorato alla testa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 14 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2018 il modello al centro è forato per inserire una barra filettata da 10mm , la scritta si è fatta con la classica modalità stencil , stampi la scritta la ritagli e ci passi il colore sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.