SimonARG Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Buongiorno, ho una stampante fatta da me ed ho qualche problema/dubbio con le quote che devo inserire sul firmware Malrin, sul software Slic3r e su ProntFace. Grazie mille Slic3R ProntFace Quote Stampante mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonARG Inviato 19 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Forse ho postato male la domanda ? o nessuno ha avuto questo problema ? Vorrei capire dove devo inserire le quote e quali in modo tale che possa fare una stampa nel centro della HotBed. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 se la tua home è fuori dal piatto dovrai mettere un valore negativo sull'offset X o Y o entrambi. ma conviene farlo da firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.