Gigi Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Non ti servono. Va bene così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiamagno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 meglio di così non si raggiunge? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Dipende dalle altre regolazioni. Piano piano troverai le impostazioni giuste. Ma gli anti wobble non ti servono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiamagno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 ok, grazie per ora 😉 allora comincio a dare estro alla stampa ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 oltre alle barre trapezie io ho aggiunto questi. https://www.amazon.it/gp/product/B06XCCDD51/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1 ma montate direttamente insieme alle barre, quindi non so la differenza senza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiamagno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 recuperi il gioco.. ma non credo che porti migliorie.. il peso dell'asse X dovrebbe già compensare tutti i giochi.. :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.