Marco_PWD Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ciao, ma è normale che il primo layer abbia i "fili" molto divisi tra loro e ben definiti? C'è spazio vuoto tra i giri di filo estruso. Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Winthorp Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Hai livellato bene il piano di lavoro? Potrebbe essere troppo distante l'estrusore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ciao. Sai che in effetti le prime stampe erano molto più belle per quanto riguarda il top e il bottom... Può essere davvero che magari tra stacca i pezzi, sposta di qua, ecc... Magari si sia slivellato. In effetti mi sembra ci sia più luce ad occhio rispetto alla prima calibrazione. Provo. Grazie mille per la dritta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Winthorp Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Può capitare anche se hai già calibrato, poi va da stampante a stampante, ma ad esempio la mia che è economica perde spesso la calibrazione ^^' Spero che basti questo a risolvere! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Winthorp, eccellente suggerimento ed infatti hai risolto alla grande! Il primo strato è perfetto come le prime stampe. Il mio è proprio un puntiglio ma ora devo risolvere il TOP... lo vorrei più pulito: ho visto che il riempimento di tipo concentrico lo finisce meglio. Apro un altro thread... magari può essere di aiuto come questo lo è stato a me! Mille mille grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.