Marco_PWD Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 ... che si sale con i livelli. Praticamente la stampa sale un pò a imbuto... pochissima roba, su un mm di spessore sarà un decimo scarso... ma su 10cm, se fosse un cubo, alla superficie più alta, sarebbe 1cm in più!!! Proverò a stampare qualcosa di più alto per vedere se continua così o si ferma "l'imbuto" Cosa può essere? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 0,1mm è un erroe inevitabile nelle fdm, prima di considerarlo un problema dovresti effettivamente vedere cosa succede su una stampa alta 10cm.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Hai ragione... devo provare con il cubo. Ti faccio sapere! Grazie mille Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 ma non è che hai la base un po' allargata perchè solo il primo layer ha un poco troppo materiale oppure fa un po' "piede di elefante" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 In realtà è il contrario. Si allarga salendo... ma ora ho provato solo su un pezzo alto 1mm. Magari finisce lì. Quando ho provato con più roba ti faccio sapere. Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ho stampato un cubo di 30mm sui ogni spigolo e in effetti è tutto perfetto... solo un leggero effetto ghosting che sto cercando di eliminare anche se sono molto contento dei risultati. Ciao. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.