bart9 Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Buonasera a tutti, ho stampato un oggetto e in dei punti del medesimo si sono stampati dei supporti. Il problema è che quando sono andato a rimuovere i supporti sotto all'oggetto stampato (tra il supporto e l'oggetto per capirci) la stampa era pessima... Allego foto Come mai? Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 che offset hai lasciato tra supporto e pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 @bart9 ti chiedo di aggiornare il titolo della discussione inserendo anche la il nome della stampante utilizzata, al momento ol titolo è troppo generico. Dacci maggiori informazioni sulla stampante 3D utilizzata e sui parametri di stampa, soprattutto relativi ai supporti. Probabilmente è una questione di distanza lasciata tra ultimo layer dei supporti e primo layer del pezzo. Con che software hai fatto lo slicing? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 13 ore fa, BMaker dice: @bart9 ti chiedo di aggiornare il titolo della discussione inserendo anche la il nome della stampante utilizzata, al momento ol titolo è troppo generico. Dacci maggiori informazioni sulla stampante 3D utilizzata e sui parametri di stampa, soprattutto relativi ai supporti. Probabilmente è una questione di distanza lasciata tra ultimo layer dei supporti e primo layer del pezzo. Con che software hai fatto lo slicing? Uso Cura, le impostazioni del supporto ho lasciato quelle che avevo, non le ho modificate, vi posto qualche foto Ecco le altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 19 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Il 16/5/2018 at 08:49, Gigi dice: che offset hai lasciato tra supporto e pezzo? dove trovo l'impostazione dell'offset in cura (se c'è)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 metti 1 layer dipende a quanto stai stampando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 18 ore fa, Gigi dice: metti 1 layer dipende a quanto stai stampando Io avevo queste impostazioni... Posso provare a variare la distanza x/y supporto minima... Non so se cambia qualcosa però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 a quanto stampi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 1 ora fa, Gigi dice: a quanto stampi? Intendi come velocità? Velocità di stampa 45, velocità spostamenti 70 Avevo mandato anche una foto con tutte le impostazioni che utilizzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 no intendevo di layer https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/#poor-surface-above-supports Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.