bart9 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 42 minuti fa, Gigi dice: no intendevo di layer https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/#poor-surface-above-supports Se intendi altezza dello strato 0.1 Avevo già letto quell'articolo e le impostazioni le ho come dice li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 questo è quello che c'è scritto è comune utilizzare almeno 1-2 strati verticali di separazione quindi prova a mettere 0.2 come separazione. io ho risolto così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 51 minuti fa, Gigi dice: questo è quello che c'è scritto è comune utilizzare almeno 1-2 strati verticali di separazione quindi prova a mettere 0.2 come separazione. io ho risolto così Come "separazione" cosa intendi? Distanza z supporto intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 1 minuto fa, Gigi dice: si Ok, grazie mille, appena riesco provo a stampare. Grazie anche per la pazienza 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Il 20/5/2018 at 15:37, Gigi dice: 👍 Ho stampato ma non è cambiato niente... È come se la stampante non delimitasse bene la fine del supporto con l'inizio dell'oggetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 ma guarda che puoi solo limitare un po' i segni ma qualcosa rimane sempre con simplify3d io metto i supporti piccoli 1mm, ne vengono di più ma lascia meno segni. dovresti stampare con i supporti in pva ma serve il secondo estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2018 13 minuti fa, Gigi dice: ma guarda che puoi solo limitare un po' i segni ma qualcosa rimane sempre con simplify3d io metto i supporti piccoli 1mm, ne vengono di più ma lascia meno segni. dovresti stampare con i supporti in pva ma serve il secondo estrusore Ok però io con cura non so se posso (penso proprio di no)... Almeno riuscire a dividere l'oggetto dal supporto per quando vado a togliere il supporto non venga via parte dell'oggetto (come in foto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 ho visto ora e Cura ha parecchie impostazioni x i supporti ma non usandolo non so consigliarti. devi fare delle prove. puoi provare a diminuire la densità dei supporti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.