looka Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 allego un filmato per spiegarmi meglio. il piatto è livellato correttamente, la distanza tra ugello e piatto anche... perché succede secondo voi?il pezzo è largo 16 cm x 8. ABS, 108° il piatto, 240 l'ugello, sl3d 80 mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 ma prima non lo faceva...hai cambiato abs? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 non ho cambiato nulla... a dire la verità lo fa da un po' di tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 e di impostazioni? sempre le stesse o hai aumentato la velocità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 sempre le stesse, ho anche abbassato le velocità per capire se dipendesse da quello. ho paura di avere il piatto alto in mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 penso che sia abbastanza normale con abs senza stampante chiusa..... è quello il problema dell'abs credo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 dici che se gli faccio un bel sarcofago tutto intorno risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Io stampo abs da un bel po', le soluzioni sono 2, o compri abs serio tipo apollox di formfutura e non si alza nemmeno se lo stampi come faccio io con l'aria condizionata a palla ( pero' costicchia) o compri il dimafix da spruzzare sul piatto e anche li stampi abs senza pensieri, la cosa bella del dimafix e che finche' il piatto e a 100 gradi il pezzo non lo stacchi nemmeno a martellate, quando la stampa e' finita e il piano si raffredda sotto i 50 gradi senti STOCK e il pezzo si stacca da solo dal piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 il dimafix va bene anche sul tappetino come il mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Credo che il Dimafix si possa usare su tutte le superfici. Concordo con le soluzioni di Andryzz, tra le due preferirei comprare un materiale di qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.