Adryzz Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Il materiale di qualita' e' SEMPRE la scelta migliore, perche' il pezzo finito sara decisamente migliore in aspetto e resistenza, ma si sa che oggi tutti vogliono spendere poco e allora dimafix, si lo puoi usare su tutte le superfici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Tanto per toglierti la curiosità per la camera chiusa puoi fare una prova anche con una semplice coperta leggera messa sopra la stampante in modo che non intralci i movimenti e ti rendi subito conto della differenza. Poi puoi pensare a come realizzare il contenitore, dal semplice truciolare o compensato al più sofisticato plexiglass. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 oggi mi metto a prendere misure per "incapsulare" la stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 chi l'ha dura la vince:-) ho messo il tappetino nuovo che quello vecchio era tutto a gobbe, ho rilivellato il bed, rifatto lo zoffset e voilà... dopo 3 ore emmezza una bella stampa 16x8 in abs che non si è staccata. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.