ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Inviato 17 Maggio 2018 Ciao a tutti mi chiamo Ricky e da gennaio sono possessore di una stampante cr-10 che a giorni alterni mi fa impazzire ! mi e venuta la brillante idea di acquistare la stampante 3d x realizzarmi le figurs dei personaggi che ho realizzato come cosplay e visto che non sono venute male, volevo continuare questo hobby con altri personaggi, ma come dicevo prima mi fa impazzire , avolte stampa benissimo e a volte scusate il linguaggio, stampa alla C...O vi allego le mie 2 creazioni ciao di nuovo a tutti e a presto con le mie richieste d'aiuto 1 Cita
ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Inviato 17 Maggio 2018 ciao Gigi non sono pratico dei Forum , in che sezzione devo scrivere x avere aiuto con la mia stampante ? Cita
Alessandro Tassinari Inviato 17 Maggio 2018 Inviato 17 Maggio 2018 Ciao @ricky73, benvenuto! Ti segnalo questa discussione, magari ti torna utile: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.