ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao a tutti mi chiamo Ricky e da gennaio sono possessore di una stampante cr-10 che a giorni alterni mi fa impazzire ! mi e venuta la brillante idea di acquistare la stampante 3d x realizzarmi le figurs dei personaggi che ho realizzato come cosplay e visto che non sono venute male, volevo continuare questo hobby con altri personaggi, ma come dicevo prima mi fa impazzire , avolte stampa benissimo e a volte scusate il linguaggio, stampa alla C...O vi allego le mie 2 creazioni ciao di nuovo a tutti e a presto con le mie richieste d'aiuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 ciao Gigi non sono pratico dei Forum , in che sezzione devo scrivere x avere aiuto con la mia stampante ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Problemi generici o di qualità di stampa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao @ricky73, benvenuto! Ti segnalo questa discussione, magari ti torna utile: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.