ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao a tutti sono appena sbarcato in questo forum . io ho problemi con la stampa giorni va bene e alcuni giorni no non capisco , può essere che dipenda dal tempo metereologico visto che la stampante è vicino alla finestra ? i problemi più gravi sono nell'estrusione di materiale PLA perchè avolte mi fa questi difetti ? Come slicer uno simply ,ho riscontrato che l'estrusore non estrude il quantitativo di materiale chiesto, su 150 mm di materiale ne estrude 145 mm ma non riesco a variarli il settaggio da pannellino sulla cr-10 a salvarlo sulla epron come devo fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 da lcd devi trovare e-steps Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 '' spiega per i profani ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 control, poi selezioni Motion e infine la voce Steps/mm https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ guarda il video della calibrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 ho guardato il video ma da display e differente con la cr-10 mi dice di quanto posso aumentarlo o diminuirlo ma non mi fa memorizzare il valore da display . devo provare a settarla tramite pc . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 tramite repetier metti M92 E688.4 il numero che esce a te poi fai M500 e memorizzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 ciao a me non mi prende i comandi , ho fatto i calcoli e mi da il valore di M92 E94.8 da inserire e poi do l'invio faccio anche E500 ma non memorizza nulla . riprovo a fare la prova d'estrusione ma mancano sempre i 3 mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 M500 non E500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky73 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 si avevo scritto E al posto di M ma la stringa di comando non la cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 comunque 3mm su 150mm non sono un problema. puoi lasciare così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.