falegna Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 salve a tutti ragazzi sono nuovo, ho una stampante 3d da poco e cercando nel display lcd la voce salva in eeprom non l'ho trovata. Se devo fare delle modifiche ad esempio agli stepper come faccio a salvare. firmware marlin stampante couple m10 della athorbot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Una soluzione è farlo da un software come Repetier Host (gratuito) che ha una sezione apposta per salvare in EEprom nel menu configurazione. Se installi Repetier Host ti consiglio di declinare l'installazione di Repetier Server che ti viene proposta in automatico e non ti serve a niente, al massimo a complicarti la vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falegna Inviato 21 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Con Repetier Host ho provato da riga di comando gcode, lo modifica ma non lo salva. come si fa dal menu' configurazione, grazie in anticipo per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 fai M500 x salvare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.