Spinny Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Buongiorno, da diversi giorni sto cercando di sistemare un problema molto strano sul primo layer della mia Geeetech I3 ProB. Tutta la stampa a destra risulta ben stampata e aderisce bene, tutto ciò che sta sulla sinistra risulta come se ci fosse il nozzle troppo alto rispetto al piano. Ho calibrato il piatto in vetro, utilizzo un BLtouch e ho provato a cambiare firmware con un paio trovati in rete, calibrato tutti i passi di tutti gli assi, verificato e modificato il VREF. Utilizzo CURA, Slic3r, Kisslicer e tutti mi danno questa problematica. Sia che faccia cubi da 20x20 che stampe da 120x120 il risultato non cambia, tutto ciò che è a sinistra si stacca subito. Come collante uso la vinavil e provato con il nastro 3m. Non so più dove sbattere la testa, consigli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spinny Inviato 24 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Risolto, non so come si è scheggiato l'ugello dalla parte posteriore quindi ad un controllo veloce non si vedeva ma smontandolo e pulendolo bene si nota. La cosa strana è che il piatto in vetro non è scheggiato o crepato quindi ritengo sia la scarsa qualità del nozzle. Si può chiudere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.