miticolollo Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 ciao a tutti ho una stamapnte Anet A8, ho qualche problema con il gruppo motore di estrusione, vorrei sapere se questo kit che ho trovato su ebay può andare bene sulla mia stampante quali miglioramenti effettivi ci sarebbero ed eventuali problemi di cui stare attenti nell'istallazione sulla mia stampante https://www.ebay.it/itm/kit-Estrusore-diretto-e-ridotto-stampante-3d-prusa-I3-sunhokey-e-AnetA8/282551100970?hash=item41c95ba62a:g:2WMAAOSwXYtYzVsq grazie e saluti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 3 ore fa, miticolollo dice: ciao a tutti ho una stamapnte Anet A8, ho qualche problema con il gruppo motore di estrusione, vorrei sapere se questo kit che ho trovato su ebay può andare bene sulla mia stampante quali miglioramenti effettivi ci sarebbero ed eventuali problemi di cui stare attenti nell'istallazione sulla mia stampante https://www.ebay.it/itm/kit-Estrusore-diretto-e-ridotto-stampante-3d-prusa-I3-sunhokey-e-AnetA8/282551100970?hash=item41c95ba62a:g:2WMAAOSwXYtYzVsq grazie e saluti a tutti che problema hai con il tuo estrusore? non mi sembra una spesa conveniente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miticolollo Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 ma non è solo per il problema dell'estrusore a quanto pare questo kit a quanto dicono dovrebbe migliorare la stampa e la velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 io non spenderei soldi x un pezzo stampato che potresti fare anche tu. e non puoi neanche restituirlo. ma non dici che problemi hai ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miticolollo Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 il problema è che anche spingendo manualmente il filo non esce niente anche se ho pulito e disintasato il tutto sembra che sia intasato ancora comunque il kit presentato dalla descrizione mi sembra una cosa diversa di un normale estrusore con caratteristiche migliorate, come potrei ottenere le stesse cose modificando da solo il mio estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 hai controllato se la parte in ptfe si è rovinata? comunque la cosa più semplice e senza spendere tanto è cambiare ugello e heat break Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.