Marco_PWD Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ciao. Siccome ho un leggero wobble sulla y ho verificato e ho notato che la cinghia y è molto lenta. A mio parere il problema è lì. Visto che non c'è un tendi filo, il supporto anycubic mi ha scritto come sotto... ------ if you have belt Torsion Spring, you can also try this ------ Praticamente dice di usare le molle delle mollette per stendere la biancheria... Qualcuno, oltre a questo, sa come cambiare il jerk e le accelerazioni da gcode senza accedere al fw che nella i3 mega sembra chiuso? Si sa mai che il problema non sia solo la cinghia. Grazie mille Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 M205 X30 Z5 ; Set X/Y Jerk to 30mm/s, Z jerk to 5mm/s con i valori che vuoi mettere poi ricordati di salvare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Grazie Gigi. Vediamo se è quello o la cinghia. Lo devo mettere nello start, giusto? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 no lo salvi nella eeprom con M500 http://marlinfw.org/docs/gcode/M205.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 20 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Grazie. Sono molto nuovo e quindi ancora ste cose non le capisco. Ma mi documenteró... Il g code può scrivere nella eeprom... Non sapevo. Grazie ancora. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ProGeppo Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Il 20/5/2018 at 09:47, Marco_PWD ha scritto: Ciao. Siccome ho un leggero wobble sulla y ho verificato e ho notato che la cinghia y è molto lenta. A mio parere il problema è lì. Visto che non c'è un tendi filo, il supporto anycubic mi ha scritto come sotto... ------ if you have belt Torsion Spring, you can also try this ------ Praticamente dice di usare le molle delle mollette per stendere la biancheria... Qualcuno, oltre a questo, sa come cambiare il jerk e le accelerazioni da gcode senza accedere al fw che nella i3 mega sembra chiuso? Si sa mai che il problema non sia solo la cinghia. Grazie mille Ciao Ciao..e come andrebbe montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 31 minuti fa, ProGeppo ha scritto: Ciao..e come andrebbe montato? è un messaggio del 2018... dubito che ti risponderà mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.