tonyhhkx Inviato 21 Maggio 2018 Autore Inviato 21 Maggio 2018 19 ore fa, Gigi dice: stampa l'altro file risolvi prima il problema del distaccamento e poi vai avanti. stampa cose semplici Eccomi qua, appena stampano, ed è un disastro Cita
Gigi Inviato 21 Maggio 2018 Inviato 21 Maggio 2018 La prima e seconda foto non sembra staccato dal piano ma non riesco ad ingrandire sono sfocate Cita
tonyhhkx Inviato 21 Maggio 2018 Autore Inviato 21 Maggio 2018 2 ore fa, Gigi dice: La prima e seconda foto non sembra staccato dal piano ma non riesco ad ingrandire sono sfocate Un attimo la ristampo e rifaccio le foto che mio figlio l’ha perso 🙂 2 ore fa, Gigi dice: La prima e seconda foto non sembra staccato dal piano ma non riesco ad ingrandire sono sfocate Ecco qua L ho ritrovato Cita
tonyhhkx Inviato 21 Maggio 2018 Autore Inviato 21 Maggio 2018 Ne ho fatta una con il raft, sembra leggermente migliore ma c’è ancora. In oltre la base a contatto con il raft non mi convince, cosa posso cambiare? Cita
Gigi Inviato 21 Maggio 2018 Inviato 21 Maggio 2018 o non estrudi abbastanza o stai lontano dal piatto fai la calibrazione dell'estrusione Cita
tonyhhkx Inviato 21 Maggio 2018 Autore Inviato 21 Maggio 2018 26 minuti fa, Gigi dice: o non estrudi abbastanza o stai lontano dal piatto fai la calibrazione dell'estrusione Scusa la mia ignoranza 🙂 come si fa la calibrazione dell estensore? O forse intendi quella del piano forse é la stessa cosa? Cita
Gigi Inviato 21 Maggio 2018 Inviato 21 Maggio 2018 https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ Cita
tonyhhkx Inviato 21 Maggio 2018 Autore Inviato 21 Maggio 2018 3 minuti fa, Gigi dice: https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ grazie mille seguo il prim video quindi: "Come regolare gli Step/mm di una stampante 3D" Cita
tonyhhkx Inviato 21 Maggio 2018 Autore Inviato 21 Maggio 2018 20 minuti fa, Gigi dice: si se guardi anche gli altri non sbagli 😉 fatto, sembra estrudere 14.4mm in meno. Ho fatto il calcolo e devo ora moltiplicare 1,106xxxxx per eStep. COme faccio a sapere l eStep? Non ce nulla usando il touchscreen che possa dare questa info Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.