tonyhhkx Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 9 ore fa, Gigi dice: ti sei connesso alla stampante? non devi avere altri programmi collegati Ce L ho fatta! Ho dovuto rifare tutto su un pc con Windows. ho modificato il tuo gcode del modello 40x40 aggiungendo la modifica all inizio. Per sbaglio ho stampato con lo skirt al posto del brim, comunque questo è il risultato. Sta migliorando? Cita
Gigi Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 sembra meglio. di che modifica parli? se parl degli step, vengono salvati nella eeprom e non serve metterla nel gcode Cita
tonyhhkx Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 2 ore fa, Gigi dice: sembra meglio. di che modifica parli? se parl degli step, vengono salvati nella eeprom e non serve metterla nel gcode Okok non l’ho fatto il deploy sulla macchina, l ho messo nello startup script in Cura ora, come si procede? 🙂 Cita
Gigi Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 Devi fare la stessa cosa che hai fatto nel gcode su repetier. Dopo fai M502 e poi M500Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
tonyhhkx Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 2 ore fa, Gigi dice: Devi fare la stessa cosa che hai fatto nel gcode su repetier. Dopo fai M502 e poi M500 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si, intendo come procedere con i test. Ho visto dal secondo video che dovrei mettere circa 0.45 come valore del extrusion width. Con `Cura non trovo questa configurazione, trovo solo line width ma credo sia un altra cosa. Quindi provero' con Simplify3d dove per certo ha questa configurazione. Cosa mi consigli come prossimo test? Metto 0.45 sull'extrusion width e provo a ristampare con il brim? Cita
Gigi Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 ma gli estep li hai sistemati? si prova a stampare Cita
tonyhhkx Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 6 minuti fa, Gigi dice: ma gli estep li hai sistemati? si, l ultima foto che ho mandato dove il warping si nota molto meno li ho sistemati. Il valore era 92.60, lho modificato con 102.35. QUando ho riprovato ad estrudere 150mm ha estruso 150mm (Prima della modifica ha estruso quasi 2cm in meno) 1 Cita
tonyhhkx Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 Ecco il test, cosa ne pensate? ps sta Iniziando a puzzare un po’ di più ora L abs, pensate possa essere dannoso? Sta in salotto che è circa 30 metri quadri però ho paura anche perché ho un bimbo di 3 anni Cita
tonyhhkx Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 Il 22/5/2018 at 14:30, Gigi dice: ma gli estep li hai sistemati? si prova a stampare Ho riprovato a stampare e ho azzardato a fare due lego con il brim ma si è rialzato tutto dal lato frontale. Come mai ho ancora problemi di adesione? Ho anche spruzzato più volte molta lacca. Strane anche quelle venature sell ultima foto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.