looka Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 visto che le mie gatte mi sparpagliano sempre tutte le chiavi in giro, i portachiavi ora li avvitiamo... bulloni rubati su thingiverse, personalizzazione su tinkercad, ABS + PETG 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Geniale! Manca solo che imparino a volare 🐱 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 23 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2018 xnon mi stupirei... questo invece è per mio figlio che non vede l'ora... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Sono molto belli sia i portachiavi che l'orologio. Complimenti 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 27 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2018 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.