miticolollo Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 ciao, ho una stampante Anet A8 ho stampato un pezzo che è un tubo di raccordo dove passa dell'acqua usando PET come materiale (50%infill 0,8mm spessore muri) però ci sono delle porosità che fanno uscire il liquido cosa si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Ciao. Bisognerebbe vedere come l'hai stampato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Forse 0,8 come parete è poco, ti fa solo due strati di filamento, portalo ad almeno 1.2 che ti fa tre strati di perimetro, L'infill non ha grande influenza su questo problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Maggio 2018 Condividi Inviato 24 Maggio 2018 io non so se riesci a fare una struttura impermeabile e duratura.... ho fatto qualche test e non ho avuto ottimi risultati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.