Bananafell3r Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Ciao ragazzi, Ho cambiato scheda per poter mettere il nuovo marlin sulla mia geeetech aluminium, i primi giorni tutto ok, ora non si connette piu a repetier host, cioè si connette ma non invia i comandi. Idee??? il baud rate è giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kite79 Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 lol perchè hai cambiato scheda??? quale avevi prima? il boud rate è 250000 la cache impostala su 127 e il timeout su 40s. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 27 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Prima avevo la sanguino e non potevo mettere il nuovo marlin. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kite79 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 ok pensavo avessi una gt2650 rev b 😄 Cmq i parametri che ti ho dato sono quelli giusti per la GT2650, ora ti funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Proprio ora ho provato, è uscito l'aggiornamento di repetier host, ora si connette. Pure casualità RISOLTO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Buonasera Ragazzi, manco da molto sul forum, sono stato impegnati tra lavoro ed esami, ho da poco ripreso a stampare. ho rispolverato questo post perchè mi si è ripresentato il problema. La stampante stampa ma non riesco a collegare repetier alla stampante, posso stampare solo da sd. come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Podenco Inviato 28 Luglio 2018 Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Anche io ho lo stesso problema e non nella finestra del pannello di controllo baud rate 250000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.