Gigi Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 ho trovato questo Rettangolare: L'elemento rettangolare è il riempimento più comune e generale, ma in realtà non offre alcun vantaggio reale su alcuni degli altri. È un software di stampa semplice e spesso predefinito. La maggior parte delle persone lo usa ancora e non ha pensato molto a tutto ciò che sembra. Wiggle: Quasi inutile a meno che non si desideri una parte che possa ruotare e avere un po 'di flessibilità. offre la minima quantità di rigidità. Triangolare: Forma molto utile, offre grande resistenza e carichi laterali elevati. Mi piace questo riempimento quando ho bisogno di una buona resistenza del muro o di strutture snelle più lunghe. Pensa a ponti e capriate del tetto. Hexagon aka the honey comb Migliore riempimento per resistenza e materiale utilizzato. Questa forma è il riempimento più efficiente e più veloce da stampare, il goto intaso per la maggior parte delle cose. Ti farà risparmiare materiale, tempo, energia e anche una grande forza. https://help3d.it/le-basi-della-stampa-3d-il-riempimentoinfill/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 io di solito vado di triangolare un po' per tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 29 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 4 ore fa, Gigi dice: ho trovato questo Rettangolare: L'elemento rettangolare è il riempimento più comune e generale, ma in realtà non offre alcun vantaggio reale su alcuni degli altri. È un software di stampa semplice e spesso predefinito. La maggior parte delle persone lo usa ancora e non ha pensato molto a tutto ciò che sembra. Wiggle: Quasi inutile a meno che non si desideri una parte che possa ruotare e avere un po 'di flessibilità. offre la minima quantità di rigidità. Triangolare: Forma molto utile, offre grande resistenza e carichi laterali elevati. Mi piace questo riempimento quando ho bisogno di una buona resistenza del muro o di strutture snelle più lunghe. Pensa a ponti e capriate del tetto. Hexagon aka the honey comb Migliore riempimento per resistenza e materiale utilizzato. Questa forma è il riempimento più efficiente e più veloce da stampare, il goto intaso per la maggior parte delle cose. Ti farà risparmiare materiale, tempo, energia e anche una grande forza. https://help3d.it/le-basi-della-stampa-3d-il-riempimentoinfill/ wow provero' con hexagon, ho sempre lasciato predefinito 3 ore fa, Marcottt dice: io di solito vado di triangolare un po' per tutto... ho fatto la sigaretta una verticale e una orizzontale. Quella orizzontale non riesco a spezzarla, eppure ho fatto tanti anni di palestra 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Prova PET G caricati Tipo kevlar o carbonio magari stampato con ugello da 0.6, vedrai che raggiungi resistenze sorprendenti. Se non dovessero bastarti puoi passare a PP GF, Pa CF,Pa GF Pa kevlar...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.