EnricoMMF Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Non potevo non mostrarvi questo oggetto. Si tratta della Trappola Acchiappa Fantasmi del storico film Ghostbusters!!Impossibile non ricordarselo Magari può tornare sempre utile in casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 @EnricoMMF Nooooo! è da avere assolutamente! A quando lo zaino e le pistole acchiappa fantasmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 @AMaker beh sarebbe un ottimo set!! ahah (da pensarci per davvero ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Fighissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Grazie @alessino ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 WOW da piccolo sognavo la versione giocattolo di quella 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 @Kirys ora puoi realizzarla (come l'originale) a casa tua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Con le mie capacità e attrezzature attuali al più posso contribuire con uno di questihttp://www.thingiverse.com/thing:174576 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 @Kirys ahah bellissimi!! Davvero! Caricali anche su MyMiniFactory! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Non sono miei li ho solo trovati li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.