skimans Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ho cercato nel forum una discussione riguardante questo add-on di Freecad e non trovando nulla in merito mi sembra strano che non ne avete mai parlato. Ci provo io (cmq se qualche discussione fosse gia presente vi chiedo di segnalarlo qua) In sostanza con Screw Maker si crea all'interno di Freecad in modo semplice e facile viti e dadi in 3d. Da Freecad si salva poi in formato STL e via alla stampa. voi avete gia avuto esperienze con Screw Maker ? pro e contro di questo add-on. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 io ci avevo giocato un po' ma non ho realizzato ancora nulla.... tra l'altro la versione nuova di FC forse lo ha integrato ? (magari mi confondo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 29 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 altra soluzione è Fasteners...di facile installazione e menù molto intuitivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ma è ancora compatibile con la nuova versione? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.