Vallo Inviato 3 Giugno 2018 Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Ciao a tutti, finalmente dopo una lunghissima attesa di preordine, sto per ricevere la mia prima stampante 3d (una Prusa I3 MK3). Durante l'attesa ho creato una maschera che vorrei subito provare a stampare. Una volta conclusa ho scaricato Slic3r Prusa Edition, per vedere un po' come funzionava il programma. Il fatto è che una volta importata la maschera, mi viene visualizzata molto piccola all'interno del piatto, anche se le misure in basso a destra sono corrette (le misure sono in cm, giusto?). Vi lascio uno screen per farvi capire meglio: Per caso sapete dirmi se non ho impostato qualcosa correttamente, ho se devo fare qualcosa di specifico per importare la maschera correttamente? Dato che ci sono vorrei chiedervi cosa devo impostare per applicare dei supporti correttamente alla maschera prima di stamparla. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Giugno 2018 Condividi Inviato 3 Giugno 2018 le misure sono in millimetri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Tieni presente che repetier host ha una funzione di zoom che funziona molto bene e quindi puoi riportare l'oggetto alla giusta misura senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.