JJ70 Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo, scrivo da Siena, e da qualche tempo la scimmia della stampa 3D mi ha assalito!... Mi sto documentando, sono alla ricerca di un kit economico (amo il fai da te, il modellismo e la filosofia open source... quindi come "area" sono già abbastanza orientato!). Grazie per le info che sto lurkando a piene mani, a presto! JJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao @JJ70 , sono felice dia verti tra noi! Tienici informati sul tuo acquisto, la fase di montaggio la voglio piena di foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao!!! Bellissima Siena... tra l' altro di Siena sono anche i ragazzi di Proteo s.r.l.s. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.