fabrizio1961 Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Salve a tuti sono di Torino o meglio vicinanze sono uno smanettone che qualsiasi cosa che prendo devo mettergli del mio e regolarmente mi caccio in qualche impiccio ma mi diverto . Ho due stampanti 3d una auto costruita simile alla prusa in piu' una anet A8 un taglio laser a co2 in fase di rivisitazione . Diciamo che sono una persona con tanta volonta' ma con le idee un po confuse . Un grazie per la pazienza che mi dispenserete nel futuro . Farizio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passionefaidame Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Benvenuto Fabrizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio1961 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2018 questi sono i due script che vi è scritto qualcosa gli altri sono vuoti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 hai messo solo end script metti start Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio1961 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio1961 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Chiedo scusa ma non mi sono accorto di aver postato due volte la stessa immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 qui non ci sono errori. bisogna vedere altrove. continua nell'altro post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio1961 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2018 1 minuto fa, Gigi dice: qui non ci sono errori. bisogna vedere altrove. continua nell'altro post Scusa cosa intendi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 questa sezione è x le presentazioni. Hai aperto un altro post. ti ho risposto li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.