looka Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 mi è successo questo: importo un stl in simplify, lancio lo slicering e me lo stampa in 58 minuti... ok. dopo, importo lo stesso pezzo ma due volte, quindi ho due pezzi sul piatto e lui... me li stampa sempre in 58 minuti... senza che io tocchi nulla delle impostazioni di stampa... da cosa puo' dipendere? vi è già successo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 mai successo.....magari ci mette sempre quasi il doppio dimmi come si fa 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 può succedere se i pezzi sono piccoli e lui va più piano su 1 pezzo solo per poterlo raffreddare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 8 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2018 3 minuti fa, Gigi dice: mai successo.....magari ci mette sempre quasi il doppio dimmi come si fa 😀 magia nera...👹 2 minuti fa, Marcottt dice: può succedere se i pezzi sono piccoli e lui va più piano su 1 pezzo solo per poterlo raffreddare... si, sono pezzi piccolini... quello che mi fa girare le palle è che sono stato un'ora a guardarla stampare un pezzo per poi accorgermi che potevo perdere la metà del tempo... comunque s3d è davvero una figata. consigliatissimo. grazie Gigi di avermi insegnato ad usarlo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.