LoSpo Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 L'altro ieri ho stampato un cubo quasi perfetto, oggi questo. Sapete che tipo di problema è? Aiuto, è peggiorata ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 non si capisce molto ma sembra sei parecchio lontano dal piatto... e comunque metti qualche info in più tipo materiale temperature etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LoSpo Inviato 9 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2018 La distanza del piatto è l'unica cosa di cui sono sicuro. Il materiale è PLA, con ugello a 200° e piatto a 60°. Oggi provo a cambiare ugello, così, ad occhio mi sembra troppo piccolo il filamento. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Una foto del gruppo estrusore ed in particolare del gruppo di trascinamento non guasterebbe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LoSpo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ecco le foto. Se si guarda bene bene ci sono dei filamenti migliori di altri. A mio personale avviso sono venuti meglio quando ho premuto a mano il filo, quando ho premuto la molla e ho forzato la PLA. Con mio stupore il filo è entrato per un paio di cm, come se l'estrusore fosse vuoto. L'ultima foto è ancora un livello inaccettabile, ma mi sembra migliore, è stato fatto con l'estrusore settato a 200% con cura. Mi rendo conto che sono un nabbo con meno di 10 ore di esperienza ma a me da l'idea di sotto estrusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LoSpo Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Risolto tutto ieri sera. Non so cosa possa essere successo, ho smontato e rimontato il gruppo estrusore e ugello, ho ripulito e rifatto i piani, adesso va bene. Ai posteri l'ardua sentenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.