PeppeLns Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che vi seguo, provo a "rubarvi" qualche consiglio però senza riuscirci, quindi adesso vi scrivo che sto uscendo pazzo con questa stampante (una Prusa i3 Pro W), l'ho assemblata ed effettuato tutti i collegamenti, l'asse X e l'asse Y funzionano, come anche i loro fine corsa, gli unici problemi li danno pc e asse Z In pratica il pc (Mac Air 10.12.6) non vede la stampante L'asse Z Collegato alla barra filettata non si muove mentre libero funziona perfettamente Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Buongiorno a tutti, la domenica ha portato consiglio, ho lubrificato tutto, sganciato i blocca barre filettate superiori ed ho capito finalmente qual è il problema, in pratica le barre filettate anziché girare "dritte", compiono un movimento ellittico, sapete come potrei risolvere questo problema?? PS: Ancora non sono riuscito a collegare la stampante al Macbook Air con Sierra 10.12.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 puoi mettere un video? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 sto provando a comprimerlo perché è supera i 20 mb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 monta le barre prima sui giunti flessibili e poi sui motori. (a battuta) sulle istruzioni dice il contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 mi consigli di portarli a toccare con i motori? oppure lasciarci un minimo di spazio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 una volta messe le barre a battuta nel giunto, mettendo il giunto sul motore non dovrebbe toccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ok a pranzo li rimonto, sperando che vada bene... mi manca solo di risolvere il problema del collegamento, questa sera ci provo con un pc windows Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ho provato nuovamente a movimentare l'asse Z, questo quando non è collegato in alto, funziona perfettamente mentre, appena monto la parte superiore, si blocca, ho anche provato a farlo girare senza l'asse X, ma ho sempre lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 anche io non riesco a connettere la stampante al mac. ne ho già provate di ogni ma senza risultato. se ci riesci fammi sapere come... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.