PeppeLns Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Se un Maestro chiede aiuto ad un novellino, siamo messi bene 😀😀 comunque sono riuscito a risolvere il problema degli assi, in pratica quelli che mi avevano inviato erano difettosi, è bastato comprare una barra, tagliarla, lubrificarla un po' tenere d'occhio il giunto facendoci fare un giro a mano per capire se "storcesse"... Mi resta solo di collegarla anche se, in verità sto iniziando a combattere con il gruppo estrusore che di cui funziona solo la ventola, devo controllare tutti i collegamenti ed eventualmente vedo il da farsi, comunque tu hai risolto salvando il progetto su SD ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 anche, ho la fortuna di poter rubare il portatile windows a mia moglie così normalmente uso quello, ma prima o poi me lo requisirà e allora devo risolvere col mac... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Se mio fratello si decide, questa sera vede lui che lavora solo con mac, quindi dovrebbe conoscerli meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 io ho cercato in rete, consigliano di scaricare alcuni driver. l'ho fatto ma non è servito... speriamo in tuo fratello... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Questa sera ti farò sapere, comunque dovrebbe essere un problema di compatibilità della porta COM, che forse non è supportata, il tuo che mac è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 macbook pro mid 2012 high sierra 10.13.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ho configurato e controllato tutto, sto provando a stampare, purtroppo per Looka, mio fratello mi ha dato buca anche questa sera... speriamo in questi giorni ci dia una mano, comunque alla fine tutti i problemi erano nelle barre filettate, basta sostituirle (0,80€ totale) e lubrificarle e la mia prusa va che è una meraviglia!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 peppe che dici passo a prenderti e andiamo a rapire tuo fratello che rilasceremo solo dopo che ci ha fatto funzionare i mac??? 😄😄😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Dammi fino a venerdì dopodiché, gli rubo la macchina e vediamo se domenica può andare al mare :):) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 se ha una moglie, un marito, dei figli... possiamo anche rapirli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.