PeppeLns Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 No no, ha solo una madre ed un padre, e soprattutto la prima non conviene... dopo 10minuti mia madre stressa così tanto che pagheresti tu per fargliela riprendere!! :):) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 ahahahah... allora niente da fare... non ci resta che minacciare di rigargli la macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Abemus Papam!! Mio fratello ha capito il problema, si tratta di configurare la com nella USB, forse questa sera mi fa sapere come e te lo giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 grande! allora non gli rigo più la macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 25 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Niè, i nostri pc da 1000 e passa € non permettono, almeno per ora, la configurazione di una porta com Se ho novità ti giro tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 voglio morire... :-))) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.