Daddy Lee Inviato 10 Giugno 2018 Inviato 10 Giugno 2018 Buongiorno a tutti da sempre appassionato di elettronica e con qualche piccola nozione di meccanica, ho sempre sognato di avere una cnc. prima di poterne avere una, son nate e si son sviluppate le stampanti 3D il cui costo, a parità di prestazioni, è molto piu accessibile. così ho acquistato una Geeetech prusa I3 ed eccomi qui. siete gia stati, fino a questo momento, fonte di preziosissime informazioni. adesso, è per me arrivato il momento di unirmi a voi. per il momento con i miei (e quelli della stampante) problemi. e in futuro, mi auguro di poter dare il mio contributo attivo a questo forum. buon lavoro a tutti! 1 Cita
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Inviato 11 Giugno 2018 Ciao Daddy!! Stanne certo che anche tu sarai utile, anche con i problemi, perché una volta risolti saranno d'aiuto a qualche altro :) Cita
Daddy Lee Inviato 17 Giugno 2018 Autore Inviato 17 Giugno 2018 Grazie a tutti! spero che i miei problemi, non si trasformino nei vostri incubi!!! 😄 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.