Daddy Lee Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Buongiorno a tutti da sempre appassionato di elettronica e con qualche piccola nozione di meccanica, ho sempre sognato di avere una cnc. prima di poterne avere una, son nate e si son sviluppate le stampanti 3D il cui costo, a parità di prestazioni, è molto piu accessibile. così ho acquistato una Geeetech prusa I3 ed eccomi qui. siete gia stati, fino a questo momento, fonte di preziosissime informazioni. adesso, è per me arrivato il momento di unirmi a voi. per il momento con i miei (e quelli della stampante) problemi. e in futuro, mi auguro di poter dare il mio contributo attivo a questo forum. buon lavoro a tutti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeppeLns Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ciao Daddy!! Stanne certo che anche tu sarai utile, anche con i problemi, perché una volta risolti saranno d'aiuto a qualche altro :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddy Lee Inviato 17 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Grazie a tutti! spero che i miei problemi, non si trasformino nei vostri incubi!!! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.