andyrok Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Ciao a tutti, spinto dalla curiosità di questo affascinante mondo ho deciso di acquistare una ampia te ed. Ho comprato usata, una Geeetech i3 Pro B. Ho iniziato subito a stampare, averla presa usata mi ha reso la vita facile. Adesso sono alle prese con l’ottimizzazione di tutto... quindi mi sono iscritto a questo bellissimo forum con l’intenzione di assorbire le vostre enormi conoscenze per usarle con la mia stampante.. un saluto Andrea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Benvenuto! (attenzione alla battitura, una "ampia te ed" capiamo cos'è a stento 😅) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 😂😂😂 come al solito non controllo e dal telefono escono questi enigmi , scusate...😁😁😁 Ecco la mia stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 uelcom! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.