ghost5 Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 È la prima che compro, da ignorante in materia direi che fa il suo lavoro. Le impostazioni che scegli sono molto importanti e fannonla differenza tra un pezzo scadente e uno buonoInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
auron Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 ottimo a sapersi, in caso poi ci scambiamo qualche impostazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theboxlab Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Ho lo stesso problema con il nozzle di riserva. Sembra che i contatti siano stati fatti male, non hanno la stessa di quantità di stagno sui pin. Ne ho ordinata un'altra e mi è venuta a costare più di 40 euro e intanto ho aperto un ticket di assistenza sul loro sito ufficiale. Onestamente ci sono rimasto davvero male, spero che mi cambino il pezzo perchè l'ho acquistata l'anno scorso. C'era da aspettarselo da una stampante così economica. PS: Su Amazon e su Aliexpress non sono più disponibili i ricambi per la E180. Siamo fregati, mi sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 1 ora fa, theboxlab ha scritto: non sono più disponibili i ricambi Sul sito geeetech dovresti trovarli ancora visto che la stampante è ancora in vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 2 ore fa, theboxlab ha scritto: Ho lo stesso problema con il nozzle di riserva. Sembra che i contatti siano stati fatti male, non hanno la stessa di quantità di stagno sui pin. Ne ho ordinata un'altra e mi è venuta a costare più di 40 euro e intanto ho aperto un ticket di assistenza sul loro sito ufficiale. Onestamente ci sono rimasto davvero male, spero che mi cambino il pezzo perchè l'ho acquistata l'anno scorso. C'era da aspettarselo da una stampante così economica. PS: Su Amazon e su Aliexpress non sono più disponibili i ricambi per la E180. Siamo fregati, mi sa. questo è un post di 3 anni fa... dubito che riceverai una risposta..... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: questo è un post di 3 anni Mannaggia alle date... devo cambiare gli occhiali 😅 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.