Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao e benvenuto! Guarda, per il genere di stampa di cui parli anche io ti consiglierei una WASP! Sia per le dimensione che per le geometrie che molto probabilmente andrai a stampare
Simone79 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Grazie fabridelo molto interessante, mi servirebbe sapere anche il costo della macchina e il costo dei vari materiali.adesso mi informo nel sito e cerco un po'. GRAZIE
fabridelo Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao Le macchine come avevo comunicato nel forum sul mio sito sono in offerta.Anche i materiali per il periodo natalizio sono in offerta.I codici li trovi nella sezione sconti.Io però la macchina vorrei fartela vedere in funzione così capisci se è quella che puo essere buona per te.Naturalmente senza nessun impegno è una mia politica non vendo nulla a scatola chiusa.
Alessandro Tassinari Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Per favore ragazzi, evitiamo la promozione personale della propria attività e limitiamoci a dare informazioni che possano interessare a tutti. Il forum non è ambiente di vendita. Inoltre, questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni. Se si vogliono informazioni sulle macchine, vi invito ad aprire un nuovo post nell'apposita sezione. Grazie.
Messaggi raccomandati