Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao e benvenuto! Guarda, per il genere di stampa di cui parli anche io ti consiglierei una WASP! Sia per le dimensione che per le geometrie che molto probabilmente andrai a stampare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone79 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Grazie fabridelo molto interessante, mi servirebbe sapere anche il costo della macchina e il costo dei vari materiali.adesso mi informo nel sito e cerco un po'. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabridelo Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao Le macchine come avevo comunicato nel forum sul mio sito sono in offerta.Anche i materiali per il periodo natalizio sono in offerta.I codici li trovi nella sezione sconti.Io però la macchina vorrei fartela vedere in funzione così capisci se è quella che puo essere buona per te.Naturalmente senza nessun impegno è una mia politica non vendo nulla a scatola chiusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Per favore ragazzi, evitiamo la promozione personale della propria attività e limitiamoci a dare informazioni che possano interessare a tutti. Il forum non è ambiente di vendita. Inoltre, questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni. Se si vogliono informazioni sulle macchine, vi invito ad aprire un nuovo post nell'apposita sezione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati