Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, Io possiedo una stampante 3d, la Tronxy X8, l'ho montata e si accende con uno schermo senza scritte e niente. Si accende un led con a sinistra la scritta "led 1" ed un altro con scritto sopra LI oppure L1, non ho ben capito. Se volete dare un'occhiata guardate le immagini, Grazie in anticipo

1496649809701928.jpg

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

i led stanno a significare un errore.... hai controllato la tensione di alimentazione? una volta controllata potresti alimentare la scheda senza nessun dispositivo connesso (motori,lcd...etc..) e vedere se va magari connettendola al pc, successivamenti aggiungi una per una le altre perferiche e vedi cosa succede, magai è un singolo componente ad essere in corto....

Inviato

Il led si accende quanto attacco il "etemp" (il sensore della temperatura dell'estrusore) è un gran problema?

Il problema è anche che non si vede niente sullo schermo (che però si accende) aspettando 5 minuti

Inviato

Sei sicuro di aver montato correttamente i cavi del display?

Quella stampante può essere anche controllata da computer tramite cavo usb e un programma di stampa tipo Repetier Host. (gratuito)

Collegarla ad un computer tramite la usb ti consente di capire subito se il problema è il diaplay che non funziona o se è l'intera scheda cdi controllo che è bloccata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...