TBhappy01 Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Buonasera a tutti, Io possiedo una stampante 3d, la Tronxy X8, l'ho montata e si accende con uno schermo senza scritte e niente. Si accende un led con a sinistra la scritta "led 1" ed un altro con scritto sopra LI oppure L1, non ho ben capito. Se volete dare un'occhiata guardate le immagini, Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 i led stanno a significare un errore.... hai controllato la tensione di alimentazione? una volta controllata potresti alimentare la scheda senza nessun dispositivo connesso (motori,lcd...etc..) e vedere se va magari connettendola al pc, successivamenti aggiungi una per una le altre perferiche e vedi cosa succede, magai è un singolo componente ad essere in corto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TBhappy01 Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Grazie mille del consiglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TBhappy01 Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Il led si accende quanto attacco il "etemp" (il sensore della temperatura dell'estrusore) è un gran problema? Il problema è anche che non si vede niente sullo schermo (che però si accende) aspettando 5 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Sei sicuro di aver montato correttamente i cavi del display? Quella stampante può essere anche controllata da computer tramite cavo usb e un programma di stampa tipo Repetier Host. (gratuito) Collegarla ad un computer tramite la usb ti consente di capire subito se il problema è il diaplay che non funziona o se è l'intera scheda cdi controllo che è bloccata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.